CarGuard: il localizzatore satellitare personale

Con CarGuard installato sull'auto potrai localizzare e bloccare tramite il tuo smartphone o il pc la tua auto in ogni momento, ricevere notifiche push quando uno sportello si apre, quando il motore viene avviato o quando l'auto supera dei confini prestabiliti. Sarai l'unico a gestire CarGuard e le tue informazioni, nessuna centrale operativa e nessun canone mensile da corrispondere.

RICHIEDI INFORMAZIONI:
Chiamaci allo 0803432200
Scrivi a : info@carguard.it

I nostri tecnici risponderanno alle tue domande e ti aiuteranno a provare una demo di CarGuard.

 

Localizzazione

CarGuard aggiorna la posizione della tua auto ogni 5 minuti o immediatamente dopo una vibrazione, apertura di uno sportello la disconnessione della batteria, rilevamento di un jammer GSM, avviamento del motore ecc. Tramite l'applicazione per smartphone potrai visualizzare la tua auto su mappa.

 

Ingressi, Uscite e Blocco Motore

Con CarGuard puoi, in caso di furto, spengere l'auto dal cellulare ed inibire l'avviamento.
Puoi leggere lo stato portriere, batteria, fari, blockshaft e allarme attraverso gli ingressi digitali e analogici di CarGuard.

 

Notifiche Push

CarGuard è l'unico sistema satellitare a comunicare con il tuo smartphone attraverso le notifiche push senza i macchinosi e costosi sms in codice.

 

Geofence

CarGuard ti permette di impostare un'area geografica sulla mappa che genererà un allarme in caso di superamento dei confini.

 

Veicoli Multipli

Con CarGuard potrai gestire vari veicoli con lo stesso account, utile se hai più auto in famiglia o una flotta di auto aziendali da tenere sotto controllo. Potrai aggiungere altri veicoli all'account in qualsiasi momento.

 

Piattaforma Web

Tramite un comune browser potrai accedere alle stesse funzioni dell'app per smartphone su pc.

 

L'installazione del dispositivo

CarGuard è un dispositivo poco più piccolo di un pacchetto di sigarette. È installabile in autonomia se sei un utente smanettone o dal tuo elettrauto di fiducia in pochi minuti. L'installazione minimale prevede solamente il collegamento alla fonte di alimentazione, altrimenti puoi collegare gli ingressi (portiere, sonda carburante, fari per verificarne lo stato) e le uscite per spegnere l'auto a distanza. CarGuard è uno dei pochi dispositivi GPS presenti sul mercato ad essere fornito (su richiesta) completo di scheda SIM per la connettività alla rete 3G.

 

Registrazione del dispositivo

Dopo aver installato il dispositivo sull'auto, dovrai registrare un account su carguard.it, inserire il codice del dispositivo acquistato (lo trovi sulla scatola), il tuo indirizzo email e una password per l'accesso. A questo punto potrai iniziare ad utilizzare CarGuard sia sul web che tramite l'applicazione per Smartphone scaricabile dal PlayStore

 

Seguici anche sui social network per restare sempre aggiornato sulle ultime novità